Petit Ami | Bios Urn
Petit ami, servizi funerari per animali domestici, il modo più bello per ricordarlo
petit ami, petitami, cremazione animali d'affezione, bios urn, servizi funerari per animali, cremazione singola, cremazione collettiva, cremazione animali da compagnia, cremazione animali Piemonte, cremazione animali Lombardia, arti funerarie, urne per animali
872
page,page-id-872,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,

imgbios

 

Dal 2014 Petit Ami è il primo venditore italiano della Bios Urn. Ideata e prodotta a Barcellona da Estudi Moline, trasforma la morte in un ritorno alla vita.

 

Petit Ami è il primo venditore italiano della Bios Urn.

È un’urna funeraria che trasforma le ceneri in albero, realizzata con materiali biodegradabili studiati per seguire il ciclo della natura. All’interno dell’urna da interrare in boschi o giardini, sono contenuti semi di pino (sostituibili da semi di altre specie arboree) che crescerà rigoglioso e ricorderà per sempre il vostro caro amico.

 

phase-1

phase-2

phase-3

phase-4

phase-5

phase-6

1. L’urna viene assemblata e preparata per essere portata nel luogo scelto per la rigenerazione.

2. Rimuovere la guarnizione e l’imballaggio esterno dell’urna.

3. Mettere le ceneri nella parte inferiore dell’urna. Chiudere con la parte superiore e metterlo nel terreno con dentro il seme.

 

4. Seppellire l’urna in un terreno fertile con il suo livello superiore a contatto con la superficie e l’acqua del suolo.

5. In pochi giorni il seme germoglierà e il vostro albero comincerà a crescere.

6. L’albero continuerà a crescere anno dopo anno.